R: [glux] OT-ADSL

maurizio.andreotti@katamail.com maurizio.andreotti@katamail.com
Wed, 13 Nov 2002 23:24:35 +0100

ciao,

caso linea "normale" (quella che ho io):

paghi 2 canoni: quello del telefono  e quello della adsl.

nel caso della isdn (che non ho,...)

paghi il canone della isdn (per minimo due numeri telefonici mi pare) e
quello della adsl. tempo fa ti tiravano un cavo del telefono apposito per
l'adsl (un doppino in piu ma senza attivarti il servizio pstn non ci paghi
il canone), non so se adesso usino invece quello dell'isdn,...

m.