[glux] linux day 23 novembre

joseph joseph.parolini@tin.it
Sun, 17 Nov 2002 16:05:49 +0100

Ciao a tutti,

mi chiamo Joseph ed =E8 la prima volta che scrivo in ml.

Volevo sapere se qualcuno pu=F2 dare un'occhiata al mio pc il giorno del =
linux=20
day, ho installato RH 7.2 su una partizione da 10 Gb (sull'altra c'=E8 an=
cora=20
win98), ma credo di non aver fatto il "lavoro di fino" tipo una corretta=20
configurazione del firewall (sempre che l'abbia fatta), dei driver di let=
tore=20
cd e masterizzatore... insomma ci vorrebbe una revisione...in generale=20
funziona a parte il fatto che ogni tanto fa grr..grr...grr...

devo portare anche il monitor o basta la scatola?

Saluti

Joseph