[glux] Volantinaggio

WillY willylorbo@tiscali.it
Mon, 18 Nov 2002 11:13:19 +0100

On Mon, Nov 18, 2002 at 08:28:14AM +0100, elisa_martina@virgilio.it wrote:

> Secondo me è meglio invece postare in lista, così non rischiamo di fare
> giri inutili: ad esempio, vedo dalla lista che qualcuno ha già portato i
> volantini, che so, a Merate, quindi non sto ad andarci io...
> Però vedete voi....
> Buona settimana a tutti
> Eli

Massi', dai facciamo che se lasciate in giro volantini mandate una mail in lista. In questo modo il messaggio e' diretto. Cri la soluzione che avevamo pensato (mettere tutto in lavori.html) e' piu' macchinosa.
ciao
	WillY
P.S. e poi la lista di solito e' molto piu' attiva di cosi!

--
GLUX - Gruppo Lecco Utenti linuX - http://www.lecco.linux.it
GPG/PGP Key-Id: 0xE5907522 - http://www.keyserver.net