[glux] Re: [glux] Materiale per ADSL

@arminillo carminillo@tiscali.it
19 Nov 2002 00:06:08 +0100

bh=E8 la sk. di rete consigliata per linux =E8:
 una a caso :)))
Nel senso che il 90% sono supportate... dipende dalle tue esigenze... se
=E8 solo per il modem una da 5 euro va benissimo.
Se invece ti serve una scheda che supporta bind, e altre funzioni, le
pi=F9 rinomate sono sicuramente le intel o le 3com, ma ce ne sono molte
altre.

bye bye
@arminillo