[glux] Re: [glux] Materiale per ADSL

linux@whisper.it linux@whisper.it
Tue, 19 Nov 2002 09:20:16 +0100 (CET)

Scrive "@arminillo" <carminillo@tiscali.it>:

> bhè la sk. di rete consigliata per linux è:
>  una a caso :)))
> Nel senso che il 90% sono supportate... dipende dalle tue esigenze...
> se
> è solo per il modem una da 5 euro va benissimo.
> Se invece ti serve una scheda che supporta bind, e altre funzioni, le
> più rinomate sono sicuramente le intel o le 3com, ma ce ne sono molte
> altre.
>
> bye bye
> @arminillo

forse mi sbaglio, (io e la telecom non siamo molto amici) ma mi sembra di
ricordare che il modem ethernet lo fornisce la telecom, e mi sembra sia un
ericsson......
.... e se ancora non ricordo male (su una suse 7.3 di un mio amico) con yast2
lo configuri al volo, nel senso che non gli devi neanche dire che c'è,
basta mettere nome utente, password e dns

ciao, APSoft