[glux] IMPORTANTISSIMO

WillY willylorbo@tiscali.it
Tue, 19 Nov 2002 12:33:50 +0100

On Tue, Nov 19, 2002 at 11:51:26AM +0100, Marica Conforto Galli wrote:
> una domandona: è stato già accordato se portare cibi
> e/o bevande per il LD? (penso che per sabato una
> scorta d'acqua sia indispensabile)
> marica

sara' possibile portare da bere per noi, non da distribuire ai partecipanti! Per loro c'e' la taverna ai poggi che gentilmente ci opsita....
Per quanto riguarda il mangiare ok a panini e altri cibi di primo sostentamento (da mangiare preferibilmente fuori dalla sala, per evitare sbriciolamenti e soprattutto puzza di mortadella, spalla cotta e patatine che aleggia nell'aria, farebbe troppo mc donald's ;-), per i partecipanti vedi come sopra...
ciao
	WillY

--
GLUX - Gruppo Lecco Utenti linuX - http://www.lecco.linux.it