[glux] ancora chmod

gigi-eliotisc eliotec@tiscalinet.it
Wed, 20 Nov 2002 11:08:23 +0100

ceerrrto che mi fido del tuo chmod.txt

mi fido un po' meno del mio comprendonio

solo che ho bisogno di leggere/aprire ifile nella dir
ma non voglio che si possa scrivere ne nuovi file, ne salvare quelli aperti

se faccio chmod 444 non mi lascia neanche vederli

probabilmente , se ho capito Carmine,  devo  dare l'eseguibilita'(x) della directory con

chmod 555 directory

grazie a tutti e due

gigi

ps: ho provato  funzia