[glux] Modem esterno ISDN

giulio@tlmservice.it giulio@tlmservice.it
Tue, 26 Nov 2002 11:22:31 +0200 CET

Ciao a tutti,
ho attaccato un modem ISDN esterno a Linux, io di solito
mi connetto con KPPP che funziona egregiamente .
Volevi per motivi "amministrativi" creare gli script da
console ppp-on e ppp-off.
Ho provato ma non riesco.
Sicuramente sbaglio qualcosa nell'approccio al problema,
infatti se metto speed 64000 mi dice velocità non supportata!

Posto i Files, date un'occhiata.

Grazie

Giulio

# ppp-on
#!/bin/sh

/usr/sbin/pppd connect "/usr/sbin/chat -v -f /etc/ppp/ppp-chat"
noauth \
/dev/modem 57600 deflate 12,12 crtscts debug lock modem nodetach \
defaultroute noipdefault login noproxyarp asyncmap 0 hide-password
\
ipcp-accept-remote lcp-echo-interval 30 lcp-echo-failure 8 user
miouser &

# ppp-chat
TIMEOUT 30
ABORT BUSY