[glux] Linux Suse 8.0

Ml@Antares3000.it Ml@Antares3000.it
Sat, 30 Nov 2002 12:28:46 +0100

Ho controllato con top ma non mi sembra ci sia qualcosa di strano.

Con altri utenti funziona nello stesso modo. Anzi =E8 sufficiente che mi=20
scollego con l'utente,
rieffettuo il login e tutto il meccanismo riprende a funzionare (per i=20
primi 5/10 minuti).

Non pu=F2 essere dovuto ad una questione di risorse? Quanto spazio libero=20
deve esserci su hd?
Ho 1 hd da 10Gb occupato per il 54%, mentre la partizione di swap =E8 di=20
128Mb (se non sbaglio).
Crea problemi la dimensione swap?

Saluti

Claudio