[glux] audio program

abedark Nimda23@hackerjournal.it
Sat, 30 Nov 2002 22:54:39 +0100

Ok! Io per adesso sto usando una AC97 integrata sulla mb,
ma sto cercando anch'io qualche prog interessante per manipolare
l'audio sotto linux....e pure qualche multitraccia...
Penso che tale discussione non sia OT, o mi sbaglio?
Qualcun altro conosce qualche programmino interessante
che magari ha usato anche di recente?
Ciauz!
abedark