[glux] MySQL

Simone just4glux@email.it
Tue, 1 Oct 2002 13:18:49 +0200

Non so di preciso cosa ho fatto, comunque ho trovato un suggerimento su u=
n=20
forum e dopo aver eseguito il comando :

chown mysql /var/lib/mysql -R

tutto funziona !!!

Mi sa che c'erano dei problemi di permessi come dicevi tu !
Comunque con root il servizio non me lo avviava ...

Grazie lo stesso

Simone

On Tuesday 01 October 2002 13:15, you wrote:
> Nella suse 7.2 il problema era che non avviava il demone dall'utente gi=
usto
> (mysql) non so se nella 8.0 hanno sistemato la cosa, comunque prova ad
> avviarlo da root e se funziona allora il problema e' quello descritto. =
Devi