[glux] QNX

Ml@Antares3000.it Ml@Antares3000.it
Mon, 07 Oct 2002 22:40:48 +0200

>Java per qnx esiste, ma non so dirti se =E8 gratuito o se va pagato. Cmq
>dovresti riuscire a trovare queste info su www.qnx.com.
>
>Ma intendi applicazioni tipo server (tipo tomcat, jsp, ecc), o tipo
>applet con interfaccia grafica?
>Nel primo caso, secondo me qnx non conviene, nel secondo magari, ma
>bisogna pensarci su...

Io vorrei provare a migrare un'applicazione video che ho realizzato per win
in QNX (per questo =E8 importante il process in real time). Praticamente=
 sarebbe
un'applicazione multi trasmissione/multi ricezione basata sulle API di JMF
della SUN.

Una sorta di videoconferenza.

Per le applet penso non ci sia problema...basta che ci sia una sorta di=20
browser...no?