R: [glux] ho installato....

maurizio.andreotti@katamail.com maurizio.andreotti@katamail.com
Tue, 8 Oct 2002 08:45:33 +0200

dipende da come lo hai installato,...

se hai usato un pacchetto prova a guardare nell'help del programma (man rpm,
rpm --help, dpkg --help, etc etc) di solito c'è una opzione "--remove
pacchetto" che permette di fare questo.

se lo hai compilato spesso è possibile fare "make deinstall"

Se invece non c'è, puoi fare una copia del Makefile ed estrapolare la
sezione "install" che contiene tipicamente tutti i comandi di copia delle
librerie e dei files del programma.

m.