[glux] QNX

Ml@Antares3000.it Ml@Antares3000.it
Tue, 08 Oct 2002 20:35:29 +0200

>hai fatto un'applicazione di video conferenza con jmf? pensa che io sto
>facendo una applet straconfigurabile che simuli il comportamento di
>svariate apparecchiature musicali con jmf!
>Hai usato la versione java pura? Io si, per=F2 faccio solo processing
>audio. Non so se esiste una versione ottimizzata per QNX, ma chi lo
>sa...

S=EC, Java pura. Io di fatto ho usato solo tracce video...in realt=E0 non =
=E8 proprio
una videoconferenza ma sistemi di sicurezza.
Si potrebbe fare un mix magari!
A me avevano parlato di compilatori Java per QNX al modico costo di circa=20
5.000=80.
Mi sembra un po' strano...per questo vi ho chiesto un parere!

In ogni caso dovrebbe bastare!

Sarebbe da provare!