[glux] Lavorare da remoto

saffiot@tiscalinet.it saffiot@tiscalinet.it
Wed, 09 Oct 2002 17:10:03 +0200

Svilla wrote:

> Se ti senti un po solo e vuoi che oltre a te sul tuo PC entrino cinque
> o sei altri  si,
> altrimenti usa ssh, tanto dovrebbe esserci di default in tutte le
> distribuzioni.

Io ti consiglio di guardare come realizzare un tunnel su red-hat (come
su tante altre distribuzioni compresa sicuramente la tua)
ci sono diversi tool che ti permettono di realizzare il tunnel cifrato.
cerca su google documentazione inerente a stunnel "universal ssl-tunnel"
o se hai red-hat "man stunnel"
ciao.

Saffioti Goffredo.