[glux] Problema con sawfish e GNOME...

Damiano Venturin damiano@venturin.net
Mon, 14 Oct 2002 02:44:19 +0200

Alle 01:23, luned=EC 14 ottobre 2002, Roberto ha scritto:
> Salve a tutti, come new-user di Linux (RED HAT 7.2) ho subito da sottop=
orvi
> un problema...
> dopo una piccola modifica "di facciata" all'interfaccia grafica GNOME l=
> stessa non parte piu' correttamente e a una ri-modifica mi segnale che =
il
> motore Sawfish non =E8 in esecuzione...
> devo rassegnarmi all'interfaccia alternativa KDE oppure si puo' fare
> qualcosa?

la prima semplice verifica che puoi fare =E8 quella di creare un nuovo ut=
ente e=20
vedere se per quello funziona Gnome

da root

adduser prova

passwd prova=20
(e ti verr=E0 richiesto di inserire la password per l'utente prova)

poi lanci Gnome dall'utente prova e vedi se tutto funziona. poi facci sap=
ere

enjoy

Dam
GL-Como=20