R: [glux] Problema con sawfish e GNOME...

@arminillo carminillo@tiscali.it
15 Oct 2002 09:53:25 +0200

Se non ti interessa delle personalizzazioni che avevi fatto basta che
dalla cartella /root digiti rm -rf .gnome*
Quandi farai partire gnome, per lui sar=E0 come la prima volta... ti
ricrea le cartelle.

bye bye
@arminillo