R: [glux] Librerie

maurizio.andreotti@katamail.com maurizio.andreotti@katamail.com
Sat, 19 Oct 2002 20:35:26 +0200

Le librerie sono contenute in pacchetti rpm che spesso si chiamano:
nomelibreria-architettura-versione.rpm

le trovi nei cd di installazione o su internet (www.redhat.com o
www.rpmfind.net).

magari altri conoscono una opzione da dare ad rpm per risolvere
automaticamente le dipendenze, io pero ultimamente uso debian e hai tempi di
redhat non l'avevo trovata,...

ciao,
m.