R: [glux] Fwd: Comunicato stampa: Linux Day 2002

maurizio.andreotti@katamail.com maurizio.andreotti@katamail.com
Thu, 24 Oct 2002 09:35:02 +0200

E ancora:

mi sono permesso far chiedere da mia moglie a una sua amica che ha un
negozio di computer (o è un distributore, non ho capito bene) se è
interessata a sponsorizzare il linuxday.

nel caso poi facciamo un incontro con lei o chi per lei e vediamo (magari
non se ne fa nulla o magari troviamo un po' di € o un po' di PC).

chiaramente nn so se ci siano altri contatti in corso di questo tipo,....