[glux] Linux in cluster

seekers64@tin.it seekers64@tin.it
Thu, 24 Oct 2002 09:27:13 +0000

Ciao a tutti e grazie per le vs. segnalazioni.

Sono interessato a installare un cluster di tipo HA non parallel processi=
ng.
Sto valutanto sia Kimberlite che FailSafe (se ho capito bene non sono fre=
eware)
che Advanced Server di Red Hat (idem come sopra).
Sui due nodi (sottolineo due, non =E8 previsto alcun incremento!) dovr=E0=
 girare
un sw di cui non conosco ancora le specifiche che dovr=E0 gestire una vir=
tual
community da 10.000/400.000 utenti.

Specifico ancora che non me la sono inventata da solo, mi =E8 piombata su=
lla
crania grazie alla fantasia di qualche account manager della societ=E0 pe=
cui lavoro.

Grazie in anticipo per l'attenzione.
Stefano