[glux] PC (stra)vecchi

WillY willylorbo@tiscali.it
Fri, 25 Oct 2002 12:27:30 +0200

Credo anche io che ritirare 486 non sia piu' il caso, dovremmo averne un bel po gia' in magazzino! Forse i monitor, ma anche quelli non e' che servano al gruppo.... a questo punto credo che intervengano interessi privati, nel senso che se a qualche persona interessano e se alla scuola va bene si potrebbero donare ai membri del glux interessati...
ciao
	WillY