[glux] knoppix....

gigi-eliotisc eliotec@tiscalinet.it
Tue, 29 Oct 2002 10:40:10 +0100

giove di non ci sono
comunque se posso, nella mia ignoranza......

piuttosto
domenica mi sono cimentato nella copia di un cd audio
ho provato a copiare la traccia con dd ma nisba
ho provato con cdroast idem

devo percaso prima rippare tutte le tracce sul disco?
qualcuno ne sa qualcosa ?

per la massaia:
basta che sappia premere F2 e scrivere knoppix lang=ita
e se lo ritrova in italiano

per il resto e' propio tosto
chissa se c'e' il modo di farlo girare copiato sull HD(damiano meditaci un po')

ciao
gigi