[glux] PDF da OpenOffice.org ....Life is easy

gigi-eliotisc eliotec@tiscalinet.it
Thu, 31 Oct 2002 14:22:09 +0100

mi rimangio parzialmente quello che ho detto
il volantino fatto da claudio e' venuto perfettamente anche con ps2pdf

solo che il pdf e' di 309 k mentre quello distillato e' di 185
andro' a vedere se si possono impostare le funzioni di compressione e downsampling delle immagini
anche in ps2pdf

ciao

gigi