[glux] scheda video

Nemesi nemesi@ngi.it
Sun, 1 Sep 2002 21:39:50 +0200

Alle 22:14, domenica 1 settembre 2002, Massimo Bona ha scritto:
> Ciao a tutti!
> Quale scheda video mi consigliate per SuSE Linux 8.0 (marca/modello)? Il
> mio obiettivo e' vedere i DVD possibilmente non a scatti!
> Ora ho Nvidia TNT2 e sono solo problemi: per l'accelerazione 3D bisogna
> scaricare i drivers da internet e lasciamo perdere il discorso DVD.

Che problemi hai con i driver della Nvidia ?
Io con un TNT, Slackware 8.1, Kernel 2.8.19 e Xine non ho problemi, a parte
qualche frame perso ogni tanto... ma con un p2 350 non posso fare miracoli :)
Ho semplicemente seguito le istruzioni allegate ai driver ed ha funzionato
tutto.

Ciao
Nemesi
--
In the land of the dark, the Ship of the Sun is driven by the Grateful
Dead.