[glux] Mini server - (Print Server Risolto)

Giulio Giumelli giulio-giumelli@libero.it
Mon, 2 Sep 2002 10:23:08 +0200

Ciao,
innanzi tutto ho risolto il problema di
stampa del Print Server, ho settato
printcap come da manuale, indicando come host
l'IP del PS ed ora tutto va.

Leggendo il post di Maurizio, mi è venuta
in mente una cosa che volevo fare già tempo fa.
Innanzitutto, io mi sono avvicinato a Linux
soprattutto per PHP. Io sviluppo in ASP ma ho
notato che senza COM, vale la metà di PHP.
Quindi ho due dischi sul mio PC (w2000->Mandrake8.2)
però in effetti per alcuni programmi indispensabili
devo usare w2000, quindi:

Perchè non fare un mini-server (P100 o 486) con
Apache+Mysql+PHP e Samba per condividere la wwwroot.
Così potrei anche da w2000 programmare in PHP, caricare
sul miniserver e testare in locale.
La domanda è: per quello che interessa a me, che
configurazione devo avere come minimo?

Grazie

X Maurizio: Per mia esperienza senza swap= 50% di
velocità in meno, soprattutto con file grossi.

Ciao