[glux] raccolta

Damiano Venturin damiano@venturin.net
Wed, 4 Sep 2002 17:41:13 +0200

On Wednesday 04 September 2002 16:18, Marica Conforto Galli wrote:
=2E..

> spero che vogliate contribuire in modo consistente a
> questa proposta (ehi mica a vagonate!).

=2E..
un po' di tempo fa avevo parlato di scansione di riviste... in effetti l'=
ho
fatto e ne ho accumulate un certo numero su diversi argomenti.
Le metto su cd e ve le porto, ma non domani x' nn ci sar=F2
(per e-mail impossibile .. si parla di un 250 Mb circa)

--
enjoy
Dam

Legge di Howe:
Ognuno di noi ha un piano che non funzioner=E0.

Corollario di Munder alla legge di Howe:
Chi non lavora ha un piano che funzionerebbe.