[glux] =?iso-8859-1?Q?SuSE_e_applet_java?=

abedark@email.it abedark@email.it
Thu, 5 Sep 2002 15:07:46 +0200

Son riuscito ad installare la SuSE7.2 sul mio portatile Acer senza ambiente grafico....forse e' il modo piu' comodo per usare un multi-sistema con poco spazio su h.d. , ma lavorare in rete con Samba, mc, joe e compagnia bella e' una vera pacchia...e lontani dai virus di win....;-)
Una domanda per i + bravi: dove lavoro, per connettermi ad internet devo loggarmi su un applet java in una pagina htm residente su un PC che fa da proxy, anche se il serverNT di rete e' un altro computer....ma in testuale come posso fare per effettuare il login ed entrare via web?
Non ho installato X....sto usando una ReiserFS da 400 MB come / e un po' di swap....anche se ho 128MB di ram....ma in testuale non ho la minima idea di come poter eseguire un applet in una pagina web da lynx....
Qualcuno ha qualche idea?
Stasera cmq ci sono....
Byez!
abedark

Sponsor:
Professionisti per le emergenze quotidiane della casa e della famiglia?
su QXservice trovi idraulici, imbianchini, baby sitter e tanti altri.
Clicca qui: http://adv2.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=535&d=5-9