[glux] Piccolo problema di compilazione ...

Bonfanti Claudio Bonfanti Claudio" <bonfanti.claudio@promo.it
Fri, 6 Sep 2002 15:00:31 +0200

La versione è giusta, ho controllato.
Quello che mi lascia con il dubbio è che abbia
fatto qualche ..zata con configure visto che non ne ho
fatte molte di compilazioni.
Per esempio è possibile dare un'altro comando per fargli trovare
le librerie? coiè, usare configure con qualche altro prefisso?

Bye-Bye
p.s.
scusate se posto con outlook ma sul pinguino ho qualche problema
a far passare la posta dal firewall...
I LOVE MOZILLA

----- Original Message -----
From: <saffiot@tiscali.it>
To: "Bonfanti Claudio" <bonfanti.claudio@promo.it>
Sent: Friday, September 06, 2002 2:55 PM
Subject: RE: [glux] Piccolo problema di compilazione ...

Potrebbe essere un problema di versione di queste librerie
Hai controllato qual'e' la versione minima di compatibilita' tra il
programma
e le lib?
Ciao.

Tiscali Ricaricasa
la prima prepagata per navigare in Internet a meno di un'urbana e
risparmiare su tutte le tue telefonate. Acquistala on line e non avrai
nessun costo di attivazione né di ricarica!
http://ricaricasaonline.tiscali.it/