[glux] Riassunto serata di Giovedi' 5

@arminillo carminillo@tiscali.it
07 Sep 2002 15:53:39 +0200

Non so se gioved=EC potr=F2 venire quindi rispondo subito:
-Per quanto riguarda i PC per il Linux Day posso mettere a disposizione
il seguente meteriale:

- PC completo P100 128 Mb ram 2,5 Gb hd monitor 640x480, audio + network
+ CDROM

- PC completo, ma senza case, K6 3dnow 350, 128 Mb ram, 540 Mb hd,
monitor bianco e nero, audio + network + DVD.

- Pc 486 sx 50 in cui manca il disco e il network (non ho monitor)

- Mi manca una cpu pentium, ram e disco (ne ho diversi piccolissimi
200mb) per completarne un'altro (senza monitor), inoltre dispongo di una
cpu pentium II (non so che frequenza), ho due sk audio + altri pezzi di
cui non ricordo neanche dell'esistenza.

- Ovviamente (se non fate danni) c'=E8 anche il mio portatile :)))

Se qualcuno ha altri pezzi di pc, anche se obsoleti, =E8 pregato di
contattarmi, magari riusciamo a metter su qualche altro pc.

bye bye
@arminillo