[glux] =?iso-8859-1?Q?update_per_distro_varie?=

abedark@email.it abedark@email.it
Tue, 10 Sep 2002 14:50:52 +0200

Ehila'....
ho trovato un bel sito interessante da dove si possono tener d'occhio e scaricare gli ultimi aggiornamenti per le varie distro GNU/Linux....
e sono tantissime....alcune non le avevo mai neanche sentite nominare....;-)
=0Ahttp://www.distrowatch.com/
 . . . . . . .
Per Cri e Willy:
Ieri sera ho preso un po' di acqua a tornare a casa...e forse pure
un po' di grandine....ma avevo un po' di sonno da recuperare e poi stamani
dovevo andare al lavoro in moto, cosi'....
[1 x (n°pinguino) + lt H2O] * 1Km * 30Km/h = abedark sotto H2O
Byez!
abedark

Sponsor:
Il modo più semplice e conveniente per mandare bouquet e composizioni floreali in tutta Italia.
Rapporto personalizzato con il Tuo fiorista, ad i prezzi più bassi del Web.
La qualità è garantita!

Clicca qui: http://adv2.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=367&d=10-9