[glux] OT: Problema con GNUPG/PGP

_Cri_ _Cri_ <bigamons@libero.it>
Wed, 11 Sep 2002 13:34:24 +0200

On Wed, Sep 11, 2002 at 10:58:25AM +0000, seekers64@tin.it wrote:
> Non ricordo più la mia chiave privata 2048 bit, ho provato a revocarle ma
> nisba, mi chiede ovviamente la chiave. Credo che al 99% dovrò rifare la
> procedura di sign per ottenerne una nuova...

Non ho capito se hai perso la chiave o non ricordi la passphrase, in
ogni caso il danno e' fatto...

Ricordatevi SEMPRE di creare un certificato di revoca appena create una
chiave e di farvi copie di backup della chiave (ovviamente conservate in
luoghi sicuri...)

> Un'"anima pia" mi segnale un server serio dove riregistrarmi?

keyserver.linux.it
(poi sono tutti linkati e si propaga agli altri...)

Cri (chi ha voglia di darmi una mano a preparare la serata sulla
Crittografia si faccia sentire!)

--
GLUX - Gruppo Lecco Utenti LinuX! - http://www.lecco.linux.it - #glux
        GPG/PGP Key-Id 0x943A5F0E - http://e-privacy.firenze.linux.it