[glux] Su Lilo

Simone hpatoio@libero.it
Fri, 13 Sep 2002 17:43:04 +0200

--=====================_717982==_.ALT

Le cose stanno cosi' ...

1) Io avevo installato sul mio Pc la Suse 6.2
2) Ho fatto l'aggiornamento alla 8.0
3) Siccome ho seguito la procedura di "Aggiornamento" e non di
"Installazione" non mi e' stato chiesto se volevo creare il dischetto con
il Lilo

Voi direte ... e dove sta il problema ?

Be .. non trovo piu' il vecchio disco con il Lilo che usavo per avviare
Linux !!!

Ora la domanda e' come faccio a crearne uno nuovo ?

Ciao e grazie

Simone
--=====================_717982==_.ALT

1) Io avevo installato sul mio Pc la Suse 6.2<br>
2) Ho fatto l'aggiornamento alla 8.0 <br>
3) Siccome ho seguito la procedura di &quot;Aggiornamento&quot; e non di
&quot;Installazione&quot; non mi e' stato chiesto se volevo creare il
dischetto con il Lilo<br><br>
Voi direte ... e dove sta il problema ?<br><br>
Be .. non trovo piu' il vecchio disco con il Lilo che usavo per avviare
Linux !!!<br><br>
Ora la domanda e' come faccio a crearne uno nuovo ?<br><br>
Ciao e grazie<br><br>
Simone </font></html>