[glux] blackbox &

Davide Magatti davmago@libero.it
Fri, 13 Sep 2002 17:50:56 +0200

nn so se puo essere utile per=F2 per windowmaker esiste gworkspace che =E8=
 un po'=20
molto in beta (tra un po' provo a installarlo...).. che per=F2 dovrebbe e=
ssere=20
quello che cercate..
il problema, penso, =E8 che =E8 basato su gnustep.. per=F2, forse (e qui =
mi sa che=20
dico una cavolata) se vi installate windowmaker, dovrebbe installare tuto=
=20
quello che vi serve per poi far andare gworkspace  anche su blackbox...

l'indirizzo =E8: www.gnustep.it/enrico/gworkspace/

una domanda .. quali sobno i pregi di blackbox risapeto a windowmaker?

ps per funzioni stra-base avete provato X file manager?... fa un po'=20
ridere..per=F2 nn =E8 male ;)
bye!
davide