[glux] =?iso-8859-1?Q?da_abedark?=

abedark@email.it abedark@email.it
Mon, 16 Sep 2002 09:49:13 +0200

Ciao a tutti!
Ho letto dubbi e questioni varie sull'organizzazione, Lario Linux, ecc...ecc...e personalmente credo che oltre a pensare all'organizzazione
e rappresentativita' dei Lug, (ed a livello di immagine Lario Linux potrebbe
seguire la falsa-riga di UnitedLinux....cioe' dare maggior importanza in termini di immagine per i vari Lug, anche perche' se vengono raggruppati piu' gruppi con una filosofia in comune, una persona normale potrebbe avere l'impressione, secondo me, che magari sia un progetto piu' serio e di una certa consistenza.....ma e' una mia opinione....).....si dovrebbe lavorare molto anche sui contenuti....e sul modo di "offrirli" a persone che non hanno mai sentito parlare di Gnu/Linux...ecc...ecc....
Penso che per giovedi sera questo potrebbe essere un piccolo spunto per una riflessione comune,no? Di certo al LinuxDay, prima di particolari "tecnici",
bisognera' per forza fare una bella esposizione sui punti piu' importanti di quella filosof
a che tutti condividiamo.....e penso che questa sia la prima cosa che "unisca" delle persone con interessi comuni....
Ma lascio aperto il dibattito.....
abedark

Sponsor:
Hai bisogno di riorganizzare la tua agenda? Risolvi il problema con un nuovissimo palmare!
Clicca qui: http://adv2.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=762&d=16-9