R: [glux] [Mercatino] Cerco hardware...

maurizio.andreotti@katamail.com maurizio.andreotti@katamail.com
Mon, 16 Sep 2002 14:48:37 +0200

per la memoria ti consiglio di provarla prima di comprare.
so per esperienza che le memorie dimm recenti non vengono riconosciute
completamente dai pc vecchi.

esempio:

un p166 che ho riconosce una memoria da 128MB come fosse da 16 e una da 256
come da 32,...

un p133 mi fa invece guadagnare 16MB (ovvero con una stecca da 128 ne perdo
"solo" 96,...)

per l'HD se interessa ho un disco da 40MB che non uso :)

m.