[glux] [Fwd: toc toc]

@arminillo carminillo@tiscali.it
16 Sep 2002 23:46:25 +0200

Inoltro disperato... _Cri_: ci sono problemi per la posta?

bye bye
@arminillo

-----Forwarded Message-----

From: elisa_martina@yahoo.it <elisa_martina@yahoo.it>
To: Carminillo - GLUX <carminillo@tiscali.it>
Subject: toc toc
Date: 16 Sep 2002 21:15:43 +0200

Scusami se ti disturbo, sto tentando da ieri di mandare una mail in lista m=
a=20
non mi riesce proprio, non capisco dove sia il problema, l'indirizzo =E8 gi=
usto=20
e io scrivo dalla casella dalla quale sono iscritta alla lista!! Oltretutto=
=20
sono sicura che la posta "esca" dato che mi metto in BCC e a me ritorna!=20
Boh???

Per favore puoi postare tu questo messaggio?

Scusa ancora e grazie in anticipo
Ciao!
Elisa (miss_nik_dyom :)

Ciao a tutti,

innanzitutto mi presento, dato che =E8 gi=E0 qualche mese che sono iscritta=
 alla=20
lista ma finora sono rimasta "nell'ombra"... Mi chiamo Elisa, abito a=20
Missaglia e ho 23 anni, lavoro nell'ufficio estero di una ditta della zona,=
=20
sono linuxiana dall'inizio dell'anno anche se decisamente impedita (a quest=
o=20
rimedieremo col tempo..) Ah, voci di corridoio dicono che io sia finora=20
solamente la seconda fanciulla del Glux! Ma insomma..!

Vi scrivo per chiedere se =E8 possibile fare un installation party (per mod=
o di=20
dire, dati gli impegni del Glux il party lo possiamo anche evitare, in real=
t=E0=20
bastano le installations..) per 2 miei amici, che sarebbero contentissimi=20
della cosa dato che da soli non si fidano e io non so fornire il bench=E8=20
minimo aiuto! Ho visto che l'agenda del Glux =E8 strapiena, ma non c'=E8=20
magari qualcuno disponibile x questa cosa, uno dei prossimi gioved=EC?
Se s=EC, quando?

Grazie in anticipo; e se qualcuno =E8 disponibile, per non intasare la list=
a=20
con cose personali, potete scrivermi su elisa_martina@yahoo.it (casella che=
=20
scarico pi=F9 spesso di questa)