[glux] Visualizzatore DWG

gigi-eliotisc eliotec@tiscalinet.it
Wed, 18 Sep 2002 08:42:07 +0200

funziona
apre correttamente i dwg Auticad 14 e 2000(non avevo file con raster)
e crea file  Ps corretti, con la possibilita' di impostare penne, colori, spessori e addirittura usare file di
impostazione PCP
la versione del programma deve essere molto Beta in quanto sono disabilitati diversi comandi
tra cui quello per generare file di stampa hpgl

a meno che, i tre o 4 eerrori in compilazione si riferissero a queste funzioni
altro problema sono le font che sono sbagliate, ma puo' darsi che sia il mio sistema ad non essere
settato bene
se vuoi
giovedi post Lilo gli ridiamo un'occhiata

ciao

gigi