[glux] Mercatino

seekers64@tin.it seekers64@tin.it
Thu, 19 Sep 2002 09:44:17 +0000

Ciao a tutti,
sto cercando un pc cos=EC composto:

case miditower
alimentatore 250/300W
piastra atx decente con almeno 4 slot x banchi ram
cpu amd Athlon/Pentium (non mi interessano i mhz, basta che non siano pri=
me
serie tipo Pentium2 266/300)
scheda video agp 2/4x (no trident, sis e altre cag*te)

io vorrei montare 2gb di sdramm dimm 168 Pin PC 133 Registered ECC (tipo
Compaq), 4 dischi ata 66 da 10gb ciascuno, 2 schede eth 100mbit
ci devo realizzare un server http/ftp per una intranet familiare (siamo
una famiglia numerosa)
s.o. debian woody opportunamente configurato

fatemi sapere se avete qualche offerta ad un prezzo interessante.

Comunque non potendo venire a MM per gli incontri del gioved=EC (attualme=
nte
sto a Novara) verr=F2 a trovarvi al LinuxDay del 23/11

Ancora un saluto
Stefano
aka
seekers of