[glux] Copia da Linux a Windows

Andrea 'Magatz' Magatti magatz@yahoo.com
Thu, 19 Sep 2002 10:32:32 -0700 (PDT)

prove personali su NTFS 5 (la versione di 2000) con
abilitate le funzioni "evolute" di ntfs, ovvero
compressione e indicizzazione mi hanno dato risultati
devastanti, se invece scrivi su ntfs più vecchi (vedi
NT 4 etc...) senza funzioni evolute, riesci a
cavartela...
Il problema è che il driver è stato scritto "al buio"
tramite reverse engineering, e M$ quando ha voglia ti
cambia il filesystem sotto il naso ....

--- Damiano Venturin <damiano@venturin.net> wrote:
> Alle 16:57, giovedì 19 settembre 2002,
> compatibilita'
>
> io lo uso quotidianamente da un bel po' in lettura
> scrittura. Il fatto è che
> il kernel deve essere abilitato anche in scrittura,
> altrimenti per default è
> sola lettura (il DANGEROUS che trovi quando
> ricompili il kernel è moooooolto
> cautelativo, nel senso che io non mai avuto il
> benchè minimo problema. Ci
> sono solo quando cerchi di montare un NTFS hidden. )
> --
> Česť :)
>
> Dam

=====
I corridori perdono perchè credono che la vittoria ha un senso.

La vittoria non ha un senso.
L'obiettivo non è la vittoria.
L'obiettivo è pedalare.
Pedalare fino a schiattare