[glux] knoppix

gigi-eliotisc eliotec@tiscalinet.it
Sat, 21 Sep 2002 08:23:26 +0200

l'altra sera l'ho copiato e ieri me lo sono masterizzato
solo che non parte + com prima
a MM aveva lo sfondo disegato e le finestre di shell trasparenti
e in + mi riconosceva tutte le partizioni

adesso parte co kde standard mi vede solo una partizione

inoltre ha bisogno di 256 Mb di ram  altrimenticerca swap sul disco

comunque e' piuttosto interessante soprattutto per la ricchezza di software che ha

non ho capito se si puo' fare un dischetto da usare per memorizzare delle impostazioni
o se ogni volta che si configura qualcosa viene poi perso al riavvio
da provare
ciao
gigi