[glux] Kmail

Andrea 'Magatz' Magatti magatz@yahoo.com
Mon, 23 Sep 2002 02:25:34 -0700 (PDT)

--- Simone <just4glux@libero.it> wrote:
> Ho appena configurato Kmail ... solo un paio di
> domande in merito :
> - Ma c'è una guida decente da qualche parte ???

Uno dei punti forti di kde è proprio la qualità della
documentazione. In che lingua hai letto la doc
disponibile?

> - Per ogni cartella create e' possibile specificare
> un
> opzione "La cartella contiene una mailing list". Se
> si spunta l'opzione viene
> chiesto di inserire un "Indirizzo di invio". Volevo
> sapere ? Qualcuno sa cosa
> serve ?

Rappresenta l'indirizzo di posting delle mail relative
a quella mailing list

 Se io ci inserisco l'idirizzo del Glux mi
> girain automatico le mail
> del Glux in questa cartella ???

No, per questo devi configurare un'apposito filtro,
tramite il quale fai corrispondere a determinati
contenuti delle mail incoming, altrettanto determinate
azioni, tra cui quello di spostare una certa mail in
una certa cartella.

> Ciao ciao

Byez!