[glux] help xfs

gigi-eliotisc eliotec@tiscalinet.it
Tue, 24 Sep 2002 14:02:41 +0200

si, a mano xfs parte
ma quando faccio startx
mi da errori
queste sono le ultime righe di
XFree86.0.log

(**) Option "ZAxisMapping" "4 5"
(**) Mouse0: ZAxisMapping: buttons 4 and 5
(II) Keyboard "Keyboard0" handled by legacy driver
(II) XINPUT: Adding extended input device "Mouse0" (type: MOUSE)
Could not init font path element unix/:7100, removing from list!

Fatal server error:
could not open default font 'fixed'

ho ricontrollato con "setup" la configurazione di X e sembra a posto
anche il test si vede bene

ho provato a dare startx da utente e si  avvia il caricamento di Gnome (ho sempre usato Kde)
ma poi si pianta e parte XMMS sullo sfondo grigio quadrettato di X

boh!!!
non so da che parte girarmela

gigi