[glux] Hw 4 L.D.

Raoul Jean Pierre Bonnal raouljp@libero.it
Sat, 28 Sep 2002 12:13:19 +0200

ciao,
mi scuso per l'altra sera se non sono stato molto partecipe e me ne sono
andato mentre stavate ancora parlando.
Cmq, ho guardato quello che ho in giro:
a) un 486 dx 100 completo disco 1 Giga, con debian woody ma non la release
stabile, quella quando non lo era ancora, tastiera, mouse, monitor 15",
16 mb ram

b) un p166 = case, cpu, mb, video integrato; dovrebbe funzionare ma il non sono riuscito
a farlo andare

c) HUB 4 porte 10 Mbit 3Com

d) un video tipo commodore, non so a cosa possa servire, e' solo comodo
perche' ha gli ingressi RCA audio e video.

e) il mio portatile, unico problema: con Linux ( tutte le distro) non
funziona l'uscita video per collegare il portatile con una TV ( come
avevo fatto l'anno scorso )

f) uno zip parallelo

questo e' tutto quello che ho !

--