[glux] Scusate ma...

massimo ettaro@tiscali.it
Sab 2 Ago 2003 01:40:03 CEST

Ciao a tutti...
sono uno dei ragazzi che ha partecipato alle serate che avete fatto a
maggianico qualche mese fa.
Piu' che una domanda cerco una conferma... vorrei disinstallare grub dal
mio pc. Dovrei sostituire il mio disco
slave a 4 Gb con uno da 80 Gb. Sul master (20Gb)e' installato win2000 pro e
sullo slave, quello da 4Gb, red hat 7.0

Ho guardato un po' in rete ed ho trovato che per disintallare lilo e quindi
credo anche grub dovrei far partire
la macchina con un disco di ripristino es win98 e poi da prompt riscrivere
l'MBR con

fdisk /MBR

e' tutto corretto? se non possiedo il disco di ripristino di win98 come
posso fare?
scusate le paranoie del solito newbie ma non vorrei sminchiare tutto ;)

grazie
ciao
massimo

ps
sul nuovo disco da 80Gb trovero' sicuramente dello spazio per Debian ;)