[glux] Come retrocedere da RedHat 9 a 7.3?

portabrothers@tiscali.it portabrothers@tiscali.it
Gio 7 Ago 2003 19:13:33 CEST

Il problema della RH9 e' che ha glibc 3.x.
La maggior parte dei sorgenti sono compatibili solo con la glibc 2.x.
Quindi se devi installare qualcosa dai sorgenti molto probabilmente avrai
grane.
Per la maggior parte, non per tutto. Dovresti vedere se esiste una patch
per i sorgenti del sw,
 e se non e' compatibile con glibc 3.x (sempre che usi c, ovvero la quasi
totalita').

ciao
FP

ma quali sono i problemi di incompatibilita'??

ciao
gigi

>  Alla fine ho reinstallato linux RedHat 9.
>
>  Avete qualche consiglio o idea?
>  Regards e Buon lavoro.
>
>  Sama
>tha
>
>  ----
>
>  Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui
>
>  Sponsor:
>  Non sai cosa regalare? Vai su Artefiori, il Portale del Verde!
>  clicca qui:
>  Clicca qui
gigi vigano'
http://spazioinwind.libero.it/gili/gi/g