[glux] Kernel Panic.

Pino pigalva@supereva.it
Gio 14 Ago 2003 22:09:18 CEST

Un saluto a tutti ed cco qua il mio problemino.

Ho un sistema (P4 1500Mhz, 768 MB Ram 2 Hd da 20Giga) con montati su
Win2k e Suse 7.3. Ora sia il windozzo che Linux mi dan problemi. Il
primo è scoppiato, nn so ancora xkè, mentre il sistema Linux in primis
nn mi ha fatto cambiare l'ordine di boot in Lilo in quanto nn mi ha +
visto il sistema Microsoft e subito dopo mi ha tirato fuori questo bel
messaggio di errore all'avvio dell'OS:
Kernel panic: VFS: unable to mount root fs on 16:06.

Ora, visto che ho montato il tutto da appena 2 gg, mi darebbe un po'
fastidio da spaccare e ritirar su...

Grazie a tutti e buon Ferragosto!

Ciau

Pino