[glux] virus

gigi-eliotisc eliotec@tiscalinet.it
Lun 25 Ago 2003 10:23:25 CEST

Ciao a tutti
sono rientrato oggi e mi sono trovato in mailbox una valanga di msg con virus

alcuni, apparentemente, inviati da alcuni del gruppo linuxiani che presumo non usino outlook
inoltre ho trovato messaggi di mail server che mi avvertivano che la mail da me inviata ad alcuni di voi e' stata bloccata perche'
conteneva virus (W32....)

ma io ero in ferie!!! quindi:

qualcuno e' entrato nella mia casella = boh! dai miei pc non penso propio
qualcuno e' entreato via web-mail = anche cosi' mi sebra dura
il mail server di tiscali e' ms e si e' cuccato il virus= non ci voglio credere(sarebbero troppo polli)

altre idee......

comunque se qualcuno ha ricevuto prima di oggi mail da me , con virus sottoforma di file .pif,  mi dichiaro innocente
mentre se me arrivano di nuove, mi avvisi

ciao a tutti
gigi

ps giove ci si trova??  magari davanti ad una birretta in qualche posto fresco??

gigi vigano'
http://spazioinwind.libero.it/gili/gi/gi.htm
http://www.lecco.linux.it
GPG/PGP encryption Key-Id:0xED8A84C8