[glux] video DV su linux?

gigi-eliotisc eliotec@tiscalinet.it
Mer 3 Dic 2003 12:01:05 CET

beh io sono in lotta con kino da un po' di tempo

sembra dico sembra che la scheda iee1394 sia riconoscvuta
ma ho dei problemi di installazio con kino
 anche perche' ho delle differenze nel config del kernel
dove alcune opzioni descritte nelle istruzioni di kino (in italiano!!!!)
non le trovo
facci sapere

ciao

http://www.linuxfocus.org/Italiano/July2002/article254.shtml

Il 03/12/2003 10.49.53, Maurizio Andreotti <maurizio.andreotti@katamail.com> ha scritto:

>grazie
>
>per cominciare questa storia allora mi accatterò Linux Pratico,...
>
>stay tuned che vi faccio sapere come va a finire.
>
>ciao

gigi vigano'
http://spazioinwind.libero.it/gili/gi/gi.htm
http://www.cornizzolo.it/