[glux] Mandragola 9.2 o Fedora Core 1.0

tynux tynux@jumpy.it
Gio 4 Dic 2003 10:56:10 CET

porto io fedora e mandrake,
ma se siamo in 2 a portarli è meglio (magari qualcuno che
vuole la distro all'ultimo momento).

Io ho solo la versione da 3 cd di mandrake ma presto avrò
quella da 8 (credo che siano 8) se a qualcuno interessa.

Al lavoro ho fatto arrivare il powerpack di suse 9.0 e mandrake9.2
(oltre alla versione precedene)i.

Se a qualcuno interessa comprarli...(per inciso, faccio il commesso,
non ci guadagno, mi sembrava carino esporre - proprio tra pc e
fotocamere digitali,il punto + in vista del negozio - le scatolone
colorate di 2 delle distro + ... riconoscibili).
Potrebbe essere un bel regalo di natale.

Altrimenti se una di queste domeniche pomeriggio passate a
trovarmi... a portarmi le arance... :)

tynux