[glux] ancora scripting bash

gigi-eliotisc eliotec@tiscalinet.it
Ven 5 Dic 2003 19:11:19 CET

Il 04/12/2003 19.34.56, alberto colombo <albx79@iol.it> ha scritto:

>#!/bin/bash
>pdf2sp | psbook | psnup -2 "$1"
>se non va fammi sapere

mi sa che cosi' l'output me lo schiaffa sul monitor
mi escono una serie notevole di videate incomprensibili
mentre se: (ho fatto il ps manualmente)
psbook | psnup -2 "$1" "$1book.ps"

fa correttamente un file xxx.psbook.ps
soloche non esce dall' esecuzione
e devo stopparlo Ctrl+c

grazie ciao

>PS: purtroppo non sono potuto venire al LD x' ero in vacanza... com'è
>andata?

bene!!
anche se la sala , bellissima!!!, era un po' dispersiva
nel senso che essendo molto grande sembrava sempre un po' vuota

l'anno prossimo se sappiamo di avere una sala del genere
facciamo molta piu' pubblicita' cos' magari la riempiamo

riciao